SENTIRSI OFFRE UN SERVIZIO PER LA RIPARAZIONE DEGLI APPARECCHI ACUSTICI A ROMA DELLE MARCHE PIÙ CONOSCIUTE, CON DEI PREZZI ALTAMENTE COMPETITIVI.

“Se hai bisogno di un’intervento rapido sul tuo apparecchio acustico danneggiato, puoi affidarti a noi, provvederemo a riparare il tuo apparecchio acustico in tempi brevi e a prezzi molto competitivi”.

QUALITÀ
RISPARMIO
EFFICIENZA
COMPETENZA

RIPARARE APPARECCHI ACUSTICI?

Profondamente convinti che la professione dell’audioprotesista si basa essenzialmente su di un rapporto di fiducia tra professionista e cliente, vi sapremo consigliare al meglio se vale la pena o meno riparare i vostri apparecchi.

Considerate che le soluzioni acustiche di ultima generazione sono costituite, generalmente, da:

  • microfoni
  • amplificatore digitale
  • ricevitore (interno o esterno)


quindi, se a rompersi è il circuito, cioè il cuore della protesi e l’apparecchio in questione è molto vecchio, è altamente sconsigliata la riparazione. Nei restanti casi è quasi sempre praticabile.

MA CHI VI DICE COSA SI È REALMENTE ROTTO? SPESSO E VOLENTIERI, INFATTI, SI TRATTA SOLO DI CERUME CHE È ANDATO AD INTASARE L’APPARECCHIO. IL CHE RENDE NECESSARIO SOLO UN INTERVENTO DI MANUTENZIONE. PER QUESTO, INFINE, È FONDAMENTALE CHE A SEGUIRVI SIA UN PROFESSIONISTA, NON UN COMMERCIANTE.