Sentire bene

Sentirsi è lieta di offrirvi una breve carrellata dei prodotti commercializzati, certa che tra gli stessi troverete sicuramente quello che meglio risponde alle vostre esigenze. Tutti i nostri apparecchi acustici sono altamente performanti, di ultimissima generazione ed in grado di soddisfare anche i Clienti più esigenti.
Tra i retroaurolari ed in particolare quelli dotati di ricevitore esterno, in grado di adattarsi a tutti i condotti uditivi, anche ai più stretti ed alla maggior parte delle ipoacusie ricordiamo:
Beltone Image, l’ultimo nato in casa Beltone, azienda danese leader nel suo settore ed appartenete al colosso GN, disponibile nella versione 17, 9 e 6, ricaricabile o con batteria 312 o 13. Punti di forza di questa famiglia di apparecchi acustici sono: un design completamente rinnovato, che risultando essere più ergonomico, rende molto più confortevole il suo utilizzo; la possibilità di connettersi direttamente ai dispositivi Apple ed agli smartphone Android di ultima generazione, garantendo lo streaming di segnali audio-video via internet nonché l’ascolto delle telefonate in entrata ed in uscita dal vostro cellulare; un’ottima comprensione del parlato, anche in situazioni di ascolto difficile; assistenza da remoto, senza dovervi recare personalmente dal vostro audioprotesista di fiducia; esperienza d’ascolto personalizzata, grazie ai nuovissimi ricevitori M&RIE, cioè microfono e ricevitore nell’orecchio che sfruttano la forma unica del vostro orecchio, offrendo un ascolto naturale senza precedenti.
Passiamo agli apparecchi acustici Oticon, leader mondiale nel campo della
protesizzazione acustica. La selezione che vi viene offerta da SentirSi, come miglior rapporto qualità-prezzo, parte dagli OPN S, ricaricabili e non.
Secondo noi, ciò che rende unici nel loro genere questi apparecchi è l’Open Sound
Navigator, cioè, una tecnologia che, 120 volte al secondo, riesce a mappare e
bilanciare tutti gli ambienti d’ascolto, aiutando il nostro cervello ad individuare il parlato separandolo dal rumore di fondo. Ci sono, poi, i Ruby, ricaricabili e non, il cui punto di forza è sicuramente la capacità di rilevare e prevenire i fastidiosi fischi prima ancora che insorgano.
Infine, ma non in ordine di importanza, abbiamo gli apparecchi di Audio Service, che insieme a Signia, fa parte del colosso tedesco Sivantos. A nostro avviso gli apparecchi acustici in questione hanno come punti di forza un processore, il G6, che grazie ad un sensore di movimento incorporato riesce a cogliere non solo le situazioni di ascolto standardizzate, come “quiete”, “ristorante” etc…, ma anche quegli scenari intermedi che variano da persona a persona a seconda delle situazioni uditive individuali. Un altro punto di forza è sicuramente un endoauricolare quasi
invisibile, il Quix G6, che non richiede la presa delle impronte per la costruzione, tanto è vero che si parla di instant fit, cioè, di un apparecchio a scomparsa nell’orecchio già bello e pronto per essere indossato da voi.
Allora, buon ascolto con SentirSi.

Sentire bene

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *